Le coperture sono acquistabili in fase di prenotazione o al ritiro della vettura e sono:
Ogni noleggio standard con Orange Rent include:

In caso di danni al veicolo a noleggio, la riduzione della penalità prevede che il cliente sia responsabile fino all’importo previsto dalla franchigia, quindi dalla penalità massima, e non oltre.
Si applica lo stesso principio in caso di furto o incendio: qualora si verificasse il furto o l’incendio, il cliente non deve corrispondere l’intero valore del veicolo ma solo l’importo prestabilito dalla franchigia.
Il veicolo a noleggio deve essere utilizzato dal cliente secondo un “corretto e diligente impiego”, nonché secondo il rispetto delle norme del Codice della Strada. In caso di uso improprio, di comportamento negligente o in qualunque caso di comportamento contrario alle norme del Codice della Strada, il cliente sarà ritenuto responsabile del danno e dunque sarà dovuto integralmente l’importo del danno cagionato alla vettura.
Inoltre, nelle nostre tariffe di noleggio è inclusa la polizza RC auto che elimina la responsabilità di danni riportati a terzi (persone, animali o cose) durante la guida del veicolo.
Prima di procedere all’acquisto ti invitiamo a consultare sempre i nostri “Termini e condizioni”.
Vediamo ora nel dettaglio le coperture facoltative.
Lazy Pack
La clausola Lazy Pack comprende l’eliminazione della franchigia danni, l’eliminazione della franchigia furto e l’eliminazione della responsabilità per danni alla carrozzeria. Non comprende danni occorsi a: parti interne del veicolo, pneumatici, vetri e cristallerie, tetto, sottoscocca, parti meccaniche e perdita delle chiavi.
Protezione Kasko
La clausola Protezione Kasko comprende l’eliminazione della franchigia danni e l’eliminazione della responsabilità per danni alla carrozzeria. Non comprende danni occorsi a: parti interne del veicolo, pneumatici, vetri e cristallerie, tetto, sottoscocca, parti meccaniche e perdita delle chiavi. Non comprende, inoltre: l’eliminazione della franchigia furto.
Pai
La clausola Pai prevede la copertura infortuni al conducente. Non comprende danni occorsi a: parti interne del veicolo, pneumatici, vetri e cristallerie, tetto, sottoscocca, parti meccaniche e perdita delle chiavi. Non comprende, inoltre: l’eliminazione della franchigia danni, l’eliminazione della franchigia furto e l’eliminazione della responsabilità per danni alla carrozzeria.
Assistenza stradale
Nel caso di guasto o danni al veicolo che ne impediscano lo spostamento, previa sottoscrizione e acquisto dell’Assistenza stradale, il cliente è esonerato dal costo del traino (purché il veicolo non sia marciante per un evento dovuto a dolo o colpa grave del cliente). Se il veicolo non è marciante per dolo o colpa grave del cliente, quest’ultimo è tenuto a sostenere le spese per il recupero e lo spostamento del mezzo.